Con questo configuratore 3d parametrico, l’utente può configurare su misura un portone sezionale, con infinite combinazioni, sia dal punto di vista tecnico che estetico. Al termine della configurazione viene generato un pdf che permette all’azienda di avere un preciso elenco ordini.
Questo configuratore, grazie alla sua enorme versatilità, viene utilizzato nell’aziienda sia dal reparto tecnico sia dal reparto marketing/commerciale, ottimizando tutti i processi di progettazione e comunicazione con il cliente.
La configurazione del sezionale avviene in tempo reale ed è possibile generare le misure della larghezza e altezza del rilievo cantiere, dell’architrave e della profondità, oltre a selezionare la tipologia di pannello e le relative finiture. Inoltre è possibile aggiungere diversi accessori tra cui porte, finestrature, griglie di areazione e impugnature. Nel configuratore è sviluppato uno strato software che permette l’esportazione dei dati, in modo che possano essere utilizzati successivamente nel software di gestione aziendale.